OMAGGIO ALLO SPORT, OMAGGIO ALLE NOSTRE CAMPIONESSE

Si è svolta anche quest’anno, a Palazzo Einaudi, la manifestazione “Omaggio allo Sport” , durante la quale l’Amministrazione Comunale della Città di Chivasso offre un riconoscimento agli sportivi che, durante l’anno, si sono distinti per l’impegno e per avere raggiunto risultati particolarmente prestigiosi.

Del tutto meritato questo riconoscimento per le nostre ginnaste, che hanno ottenuto traguardi brillanti e hanno messo tutte se stesse nella loro attività, allenandosi giorno dopo giorno, riuscendo a conciliare lo sport e l’attività scolastica.

Ad ottenere il premio sono state tutte le ginnaste della S.G. Concordia che, durante l’anno, sono salite su di un podio: Anna Bretti, la più giovane del team, Sofia Bosio, Elisabetta Digitali, Giorgia Molinario, Adele Cammilli, Giulia Maggio, Caterina Perono Biacchiardi, Sofia Albertone, Jessica Cata, Giada Papasergi, Andrea Bono e Stefania Manes.

Ad accompagnarle, le loro Tecniche Elisa Vettori, Clara Shermer, Selene Osti e Martina Brosio, preziose artefici dei successi delle giovani ginnaste.