GRAZIE A VOI!

Natale  è ormai alle porte.  E per tutta la settimana abbiamo festeggiato. Si sono  concluse oggi le Feste degli Auguri, che si sono svolte in tutte le sedi, ed hanno creato un momento di incontro per salutarsi e scambiarsi gli auguri, “in ritmica”, ovviamente, perché questo sappiamo fare nella S.G. Concordia! Hanno iniziato lunedì i Corsi di Caluso e il Settore Agonistico, martedì è stata la volta dei Corsi di Chivasso, seguiti da quelli di Settimo mercoledì e, per finire, dal corso di Gassino-Castiglione questo pomeriggio.

 

Ancora una volta, abbiamo vissuto momenti emozionanti, ammirando le nostre  ginnaste, che si sono esibite sulle  note delle musiche natalizie, applaudite dai loro familiari.

Un altro anno è passato.

Ed ora è il momento di ringraziare.

Grazie, prima di tutto, ai genitori delle nostre ginnaste del settore agonistico, che hanno avuto fiducia in noi e ci hanno seguito nella “nuova rotta”.

Grazie alle nostre giovanissime agoniste, che non si sono lasciate spaventare dai cambiamenti, ma anzi, hanno dato il massimo, raggiungendo obiettivi mai raggiunti negli anni precedenti, ottenendo Titoli Regionali ed Interregionali.

 

Grazie alle nostre tecniche Elisa Vettori, Clara Shermer e Selene Osti, che hanno messo tutte loro stesse, la loro competenza, la loro professionalità, una passione ed un entusiasmo senza fine, accompagnando le ginnaste in un percorso che, da settembre in poi, è stato segnato da risultati brillanti e in crescita continua.

 

Grazie ad una “persona speciale” che ha scelto di mettere la sua grande esperienza a nostra disposizione, infondendo sicurezza e fiducia nelle ginnaste.

Grazie alle  nostre istruttrici “storiche” dei Corsi di Base, che si sono assunte nuove responsabilità e stanno facendo uno splendido lavoro: Martina Brosio, Alessia Chiera, Sara Firinu, Antea D’Angelo sono ormai punti di riferimento sicuri.

Grazie alle nuove istruttrici, che sono entrate con entusiasmo nel Team Concordia: Valentina Saldo, Eleonora Altomari, Martina Billi, Ivana Negro, Arianna Pintore, con le insegnanti di danza Irene Corcella e Jasmine Zobolas.

Grazie alle nostre giovanissime “apprendiste istruttrici” Sofia Cordero, Alessia Giuriato e Aurora Valle, che hanno iniziato a seguire con passione le piccole ginnaste accanto a cui si allenavano.

Grazie, infine, ai genitori delle nostre quasi 200 ginnaste, che ci hanno scelti per far praticare questo splendido sport!

A tutti, va il nostro GRAZIE, di cuore,  e  il nostro augurio di vivere un bellissimo Nuovo Anno insieme!