Che weekend!
E’ stato indubbiamente un weekend importante e ricco di emozioni, quello che abbiamo appena passato!
Sabato, la nostra Alice Boschetti è scesa sulla pedana del Campionato Nazionale di Specialità Gold, a Pesaro, per confrontarsi con le altre 19 “specialiste” alla fune provenienti da tutta Italia. Gara impegnativa, con avversarie preparate ed agguerrite, in cui ognuna ha dato il meglio di sé.

Grande emozione, ma anche grande determinazione in Alice, che ha eseguito il suo esercizio confermando le doti di “garista”, nonostante fosse alla sua prima esperienza ad una competizione Nazionale individuale.

Dopo un inizio leggermente trattenuto, ha acquisito sicurezza ed ha portato a termine una bella prova, collocandosi al 10^ posto della classifica, ed entrando così nella Top Ten delle “specialiste alla Fune” italiane.

Ad Alice non è mancato il sostegno di chi ha percorso con lei la strada in questa bella avventura: Valentina Giolo , che l’ha seguita giorno per giorno, e Francesca Cavallerio, che l’ha accompagnata sulla pedana di gara.

Ma non solo! Accanto a lei, a condividere le ansie, le speranze e i timori di questi momenti, la presenza importante di un’amica speciale… con cui fare cose speciali…. 😉


Nello stesso weekend, un altro bellissimo risultato per le Concordine: a Giaveno, nel Campionato Regionale di Insieme Silver, hanno gareggiato Aurora Bianco, Gaia Cappelli, Alessia Giuriato, Greta Monaco e Ilaria Petiti, allenate da Tatiana Vecchio.


Con il loro esercizio a 5 nastri , nella categoria Insieme UP, hanno confermato di essere ormai una squadra affiatata e piena di grinta, e hanno conquistato il 1° gradino del podio, portandosi a casa l’Oro!

Sorry, the comment form is closed at this time.