Gli ultimi articoli

Seguici sui nostri canali social

Title Image

Blog

Home  /  Home page   /  RIMINI2017, ARRIVIAMO!!!

RIMINI2017, ARRIVIAMO!!!

E’ pronto per la partenza il “contingente” della Concordia diretto a Rimini, per partecipare a GINNASTICA IN FESTA, la manifestazione organizzata dalla Federazione Ginnastica d’Italia, che accoglierà le ginnaste di tutta l’Italia.

Ben 25 le “Concordine” , che, dopo essere salite spesso sul podio nella fase Regionale del Campionato Silver, ora proveranno  l’emozione della partecipazione ad una competizione Nazionale.

Le prime a partire saranno le Allieve: Serena Algieri, Martina Bosio, Alessia Martinez, Sophie Melotto, Serena Miceli e Giulia Nozzolillo (Bronzo nel Campionato Regionale) e le giovanissime Carolina Capriolo, Giulia Fisanotti ed Arianna De Medici: proprio Arianna, con i suoi 8 anni appena compiuti, è la “new entry” della squadra delle piccole, entrata da poco per sostituire una compagna, e “catapultata” direttamente ai Nazionali!

Sabato partiranno invece le “individualiste”: Sofia Bosio, Adele Cammilli, Caterina Perono, Sofia Coppi e Giada Papasergi, che avevano fatto un ricco bottino di medaglie in Regione.

Infine, la prossima settimana, le Junior e le Senior: Gaia Cappelli, Alessia Giuriato, Greta Monaco, Ilaria Petiti, Aurora Bianco, Antea D’Angelo, tutte “Oro” ai Campionati Regionali, e ancora Alice Breglia, Matilde Cammilli, Sonia Daniele, Gaia Franchin e Giorgia Martinelli

Un grande IN BOCCA AL LUPO a tutte!

Sorry, the comment form is closed at this time.