“Sorrisi Ritmici” internazionali
Otto giorni speciali per le nostre ginnaste agoniste Junior Alice Boschetti, Federica Zaghi, Chiara Colombini, Bianca e Luna Chiarello, che hanno frequentato lo stage “Sorrisi Ritmici“, organizzato dalla Società Zenith Chieri.
Dal 3 al 10 luglio, nella palestra di Colle Don Bosco, si sono allenate sotto la guida di due allenatrici bielorusse, insieme a 10 ginnaste della Scuola Dinamo di Minsk, riserva della squadra Nazionale bielorussa. Un allenamento molto intenso, che ha visto le ginnaste impegnate anche fino ad otto ore al giorno, accompagnate dalle tecniche Roberta Coletta e Clara Shermer.

Mercoledì 5 luglio, Giornata “Aperta”, anche le più giovani “Concordine”, categoria Allieve, hanno avuto l’opportunità di partecipare ad una giornata di allenamento con le istruttrici bielorusse, accompagnate dalla tecnica Elisa Vettori.
Un’esperienza di crescita importante, sia dal punto di vista tecnico, visto il livello altissimo della scuola bielorussa di ginnastica ritmica, sia per la possibilità di entrare in contatto con coetanee provenienti da una realtà così diversa.
A conclusione dello Stage, domenica sera, presso il Palazzetto dello Sport di Chieri, si è svolta la serata di Gala, con l’esibizione di tutte le ginnaste che hanno partecipato all’attività.

Sorry, the comment form is closed at this time.