Obiettivo raggiunto: con la Specialità si va all’Interzona!
Continua brillantemente la stagione agonistica autunnale della S.G. Concordia: nella 2^ Prova del Campionato Regionale di Specialità che si è svolta domenica al Palalancia di Chivasso, Jessica Cata e Giada Papasergi hanno conquistato l’ammissione alla fase Interregionale del Campionato.
Come nella 1^ prova, le ginnaste hanno presentato uno o due esercizi ad attrezzi diversi, ed è stata stilata una classifica per ogni attrezzo.
Giada ha gareggiato per la Specialità fune, eseguendo una prova con qualche incertezza, che l’ha fermata in 4^ posizione nella classifica odierna.

Jessica ha gareggiato nella palla, conquistando il Bronzo con il punteggio di 14.150, e alle clavette, ottenendo il secondo Bronzo con il punteggio di 13.750.


Nella classifica della Finale Regionale, determinata tenendo conto del miglior punteggio ottenuto nelle due prove, Jessica si è classificata al 2^ posto nelle clavette ed al 3^ nella palla, mentre Giada è tornata sul terzo gradino del podio nella classifica alla fune.
Per entrambe è arrivato così l’ambito pass per la Fase di Interzona, riservato alle prime 4 classificate in ogni attrezzo, che le vedrà scendere in pedana per confrontarsi con le migliori ginnaste di Piemonte-Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia.
Risultato importante di questa nuova stagione di gare, messo a segno dalle nostre giovani Concordine e dalle tecniche Clara Shermer e Selene Osti.
L’appuntamento è quindi per la Prova di Zona Tecnica 1, in calendario per il 2 e 3 novembre a Biella.
Sorry, the comment form is closed at this time.