Primo weekend di gare 2020
Procede ormai intensamente l’attività agonistica delle nostre ginnaste, che nel weekend scorso sono state impegnate su due pedane. Sabato, a Borgosesia, si è svolta la 1^ Prova Regionale del Campionato Individuale Silver Livello B, competizione del calendario agonistico della Federazione Ginnastica d’Italia, in cui hanno gareggiato circa 150 ginnaste delle categorie Allieve, Junior e Senior, suddivise in fasce, a seconda dell’età. Ogni ginnasta ha presentato due esercizi, il punteggio dei quali è stato sommato per formare la classifica. Per la S.G. Concordia sono scese in pedana Zoe Gamba, Beatrice Zanella, Lisa Roccati, Sofia De Angelis e
Prove di Serie C…
Domani, nel Palazzetto dello Sport di Desio, nel 1° Memorial Pietro Paleari, Jessica Cata ed Elisabetta Digitali scenderanno in pedana con gli esercizi del Campionato di Serie C. Ammalata invece la terza componente della squadra, Aurora Sabattini, che non potrà partecipare. Sarà quindi una prova “fuori gara” per le nostre ginnaste, che presenteranno una rotazione di quattro esercizi, che servirà però per “scaldare i motori” in vista dell’inizio del Campionato.
Pronta la nostra “cinquina” per il Silver LB!
Domani, al Palasport di Borgosesia, 1^ Prova del Campionato Individuale Silver LB per le nostre Adriana Bono, Sofia De Angelis, Zoe Gamba, Lisa Roccati e Beatrice Zanella, accompagnate dalla tecnica Elisa Vettori. Un grande "In bocca al lupo" a tutte loro!