Gli ultimi articoli

Seguici sui nostri canali social

Title Image

Blog

Home  /  Gare   /  Weekend di gare no-stop!

Weekend di gare no-stop!

Un weekend ricchissimo di impegni aspetta le nostre ginnaste!

Sabato, a Montegrotto Terme, 1^ Prova del Campionato di Serie C 2020: un appuntamento importante, un appuntamento “da grandi”!

Le squadre che gareggiano nella Serie C sono infatti  formate da Junior e Senior, con l’ammissione di una sola Allieva.

Ventuno le squadre, provenienti da Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, che si confronteranno in una gara che si preannuncia molto combattuta!

Per la S.G. Concordia scenderà in pedana una squadra giovanissima, formata da Jessica Cata (al suo esordio nella categoria Junior 1), Elisabetta Digitali (Allieva) ed Aurora Sabattini (Junior 3), ginnasta lombarda tesserata quest’anno per la nostra Società.

Giovani, ma piene di grinta, si alterneranno ai 5 attrezzi nelle tre prove di Interzona previste.

 Alla fine del Campionato, solo la 1^ classificata di ogni Zona Tecnica sarà promossa in Serie B per il 2021.

Forza Concordine!!!!

Ma sabato e domenica saranno in gara anche le ginnaste del Settore Silver, nella 1^ Prova del Campionato  Individuale Regionale , Livello C, che si svolgerà nel Palazzetto dello Sport di Candelo, per le Allieve, e al Palalancia di Chivasso, per le Junior-Senior.

Sabato pomeriggio toccherà alla giovanissima Zoe Nicolini (classe 2011), che scenderà in pedana a Candelo, tra le Allieve 1. Per lei, la sua “prima volta” in una gara di un Campionato Federale!

Domenica saranno invece  Caterina Perono Biacchiardi, al suo esordio fra le Junior 1, e Andrea Bono, Junior 3, a gareggiare “in casa”, al Palalancia di Chivasso.

Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO a tutte loro!

Sorry, the comment form is closed at this time.