Si parte con la Serie C!
Prenderà il via in Piemonte, e precisamente nel Palazzetto dello Sport di Cantalupa, il Campionato di Serie C 2021 di Ginnastica Ritmica.
La prima Prova si svolgerà nel prossimo weekend, e vedrà scendere in pedana le squadre delle Zone Tecniche 1 e 2.
Domenica saranno in gara le 23 squadre di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, Zona Tecnica 1.
Il Campionato 2021 presenta alcune differenze rispetto agli scorsi anni: le prove saranno soltanto due, anziché tre, e la classifica finale di ZT sarà determinata dalla somma dei punteggi totali di giuria ottenuti nella miglior prova, anziché dalla somma dei punteggi delle diverse prove.
La squadra vincitrice di ogni Zona Tecnica verrà promossa in Serie B per il 2022.
Domenica, sulla pedana di Cantalupa, ci saranno Jessica Cata, Elisabetta Digitali e Giada Papasergi a difendere i colori della S.G. Concordia.



Non potrà purtroppo partecipare a questa prima gara Aurora Sabattini, ginnasta lombarda in forza anche quest’anno al nostro team, obbligata a fermarsi per la quarantena che ha colpito la sua Società, la Casati di Arcore. L’appuntamento per lei è rimandato alla seconda Prova prevista nel mese di maggio!

Il Covid mette a dura prova anche il mondo dello sport, che però non si ferma, ma prosegue, con la massima attenzione alle norme Anti-Covid.
Le nostre ginnaste scenderanno in pedana con la consueta determinazione e volontà di far bene, nonostante il momento difficile che stiamo attraversando.
Ad accompagnarle, le tecniche Clara Shermer e Selene Osti.
A fare il tifo, tutti noi!
Un grande IN BOCCA AL LUPO a loro!
Sorry, the comment form is closed at this time.